Il primo round della stagione 2024 del team Aruba Cloud MotoE si conclude con una Top 10 per Pontone.
Sul circuito di Portimao (Portogallo) questo fine settimana è andato in scena il primo round della stagione 2024 del Campionato del Mondo FIM Enel MotoE.
Un esordio assoluto per il team Aruba Cloud MotoE e per il pilota Armando Pontone che riesce a conquistare la Top 10, un risultato importante per la prima gara del campionato.
GARA-1
Il pilota del team Aruba Cloud MotoE è protagonista in gara di una bella rimonta che gli consente di chiudere al decimo posto.
P10 Armando Pontone (Aruba Cloud MotoE #80):
“Sono abbastanza soddisfatto per questo risultato, perché il feeling migliora giro dopo giro. Peccato per il finale di gara in cui avrei potuto conquistare l’ottavo posto. La cosa importante, però, è percepire questa costante crescita”.
GARA-2
Rispetto a Gara-1, il pilota del team Aruba Cloud MotoE non riesce a recuperare posizioni, chiudendo al sedicesimo posto.
P16 Armando Pontone (Aruba Cloud MotoE #80)
“Ho commesso un errore nel primo giro che mi ha fatto perdere il ritmo ma allo stesso tempo in Gara-2 sono riuscito a migliorare il mio best lap. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione”.