Si riparte alla grande con il sodalizio tra il pilota Pontone e Bike&Motor Racing Team

Si riparte alla grande con il sodalizio tra il pilota Pontone e Bike&Motor Racing Team

Il ritorno alle origini, il primo atto in Coppa Italia con focus rivolto agli imminenti impegni.

Armando Pontone si proietta con grande fiducia al prossimo weekend di gara del Mugello, pronto a difendersi nel CIV SS600 NG con i colori della Bike&Motor Racing Team.

Un appuntamento molto sentito, questo, nel quale il pilota cassinate classe ’92 desidera fare bene, sulla scia del grande secondo posto conseguito durante lo scorso fine settimana nella “Super Pole” della “Pirelli Cup 2023“. «Sono pronto – ha affermato – e non vedo l’ora di scendere in pista. L’esperienza in Coppa mi ha aiutato a prendere confidenza con la moto e mi ha trasmesso molto ottimismo. Le sensazioni sono positive perché con il team si è creato sin da subito il giusto feeling. Anzi, a dire il vero è sembrato come se le nostre strade non si fossero mai separate. Avverto la loro fiducia e, nonostante si sia arrivati agli sgoccioli della stagione, l’auspicio personale è quello di permettere alla squadra di chiudere al meglio».

Idee chiare, alimentate dal minuzioso lavoro portato avanti in questi giorni: «Abbiamo lavorato tantissimo – le parole di Pontone – cercando di non trascurare nulla. Mi sento pronto sia a livello fisico che mentale, soprattutto grazie alle strategie messe in atto insieme al team nell’ultimo periodo. Con loro il dialogo è costante e la prestazione disputata in Coppa Italia credo abbia rappresentato il modo migliore attraverso cui dare inizio a questa “nuova avventura”». A testa alta per dettare legge con immediatezza, “Pontonix 80” è carico più che mai.

CONDIVIDI

Menu