Armando Pontone pronto Per Le Mans: seguilo!

Armando Pontone pronto Per Le Mans: seguilo!

Pontone Armando è pronto per il secondo Round del Mondiale MotoE a Le Mans

La stagione del Mondiale MotoE è entrata nel vivo con un avvincente primo round a Portimao, e adesso è il momento di puntare gli occhi verso il secondo round, che si terrà questo fine settimana sul rinomato circuito di Le Mans, in Francia.

Armando Pontone, pilota del team Aruba Cloud MotoE, è pronto ad affrontare questa nuova sfida con grande determinazione e passione. “Sono molto emozionato per il secondo appuntamento stagionale nel mondiale MotoE,” ha dichiarato Pontone. “Correre a Le Mans, una delle piste più importanti al mondo, sarà emozionante. Non vedo l’ora di scendere in pista e dare il massimo insieme al team!”

Dopo un inizio promettente a Portimao, Pontone è determinato a portare avanti il lavoro svolto finora e diventare tutt’uno con la sua Ducati V21L. “Continuerò il lavoro svolto a Portimao e ad adattarmi alla Ducati V21L,” ha aggiunto, infatti, Pontone. “Ringrazio la P80ASD e tutti coloro che mi supportano in questa avventura.”

Vi invitiamo a seguire Armando Pontone in azione in TV, con le gare in diretta su TV8 e Sky Sport MotoGP. Ecco gli orari provvisori:

  • Gara 1 su Sky e TV8 dalle 12:15 di sabato;
  • Gara 2 su TV8 alle 16:15 e su Sky alle 17:30 di sabato.

CONDIVIDI

Menu