Aggiornamento gara: progressi di Pontone al MotoE

Aggiornamento gara: progressi di Pontone al MotoE

Armando Pontone in azione al Circuito de Barcelona-Catalunya

Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti sulla prestazione del nostro pilota Armando Pontone durante la terza tappa del Campionato del Mondo FIM Enel MotoE, svoltasi questo fine settimana al “Circuito de Barcelona-Catalunya“.

Nonostante una qualifica sfavorevole dovuta alla poca conoscenza del circuito, Armando ha dimostrato grande determinazione e abilità, riuscendo a rimontare in entrambe le gare e portando a casa punti importanti per il campionato.

Risultati delle gare:

  • Race 1: P14
  • Race 2: P15

Ecco le parole di Armando Pontone riguardo la sua performance:

“In questa parte di stagione l’obiettivo, al di là ovviamente dei risultati, è quello di migliorarci sessione dopo sessione. In Gara1 siamo riusciti a girare più forte rispetto ai tempi del venerdì. In Gara2 abbiamo fatto un altro step e per questo ringrazio Aruba Cloud MotoE Team per il lavoro. La sensazione è quella di essere sulla strada giusta e non vedo l’ora di essere al Mugello per avere ancora più continuità”.

Questi risultati e le parole di Armando riflettono il continuo impegno e la dedizione del team nel migliorare e progredire in ogni sessione.

Attendiamo con ansia il Mugello, in cui siamo sicuri il pilota Armando riuscirà a consolidare ulteriormente i suoi progressi.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

CONDIVIDI

Menu