Aggiornamenti dal Gran Premio di Francia

Aggiornamenti dal Gran Premio di Francia

Pontone Armando ha affrontato a testa alto il secondo Round a Le Mans, nonostante le difficoltà

Nonostante una qualifica impegnativa, Armando Pontone ha dimostrato il suo valore con una rimonta impressionante nella Gara 1, conquistando un solido dodicesimo posto. È stata una performance entusiasmante, caratterizzata da una battaglia avvincente con Tulovic.

Il Gran Premio di Francia ha segnato un record di pubblico, con quasi 300.000 spettatori che hanno affollato il circuito di Le Mans, creando un’atmosfera straordinaria per le gare di MotoGP e MotoE.

Il team Aruba Cloud MotoE e Armando Pontone hanno dimostrato una grande determinazione, superando le sfide della difficile qualifica del venerdì per emergere al dodicesimo posto in Gara 1. Questo risultato ci riempie di fiducia in vista della prossima tappa stagionale, che si terrà il 24-25 maggio a Barcellona, in Spagna.

Ecco cosa ha dichiarato Armando Pontone riguardo alla sua prestazione:

“Grazie al supporto del team, siamo stati in grado di fare una buona gara nonostante la novità del circuito. Dopo un inizio difficile, ho trovato il mio ritmo e sono riuscito a mantenere un passo costante durante la gara.”

Nonostante una sfortunata caduta nella Gara 2, rimaniamo fiduciosi nel potenziale di Armando Pontone e del team Aruba Cloud MotoE, e non vediamo l’ora di vedere cosa riserverà il prossimo weekend a Barcellona.

Continuate a sostenerci e a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

CONDIVIDI

Menu